Johnny+Depp+protagonista+a+C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+Per+Te%3A+il+divo+si+commuove+in+diretta+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/01/12/johnny-depp-protagonista-a-ce-posta-per-te-il-divo-si-commuove-in-diretta-video/amp/

Johnny Depp protagonista a C’è Posta Per Te: il divo si commuove in diretta [VIDEO]

Era il protagonista annunciato del grande ritorno di C’è Posta Per Te, e Johnny Depp non ha deluso. Il divo americano è stato il vero mattatore della serata di debutto del talk; accompagnato sul palco da Maria De Filippi, la star ha conquistato dall’inizio il pubblico in sala, prendendosi la ribalta e regalando momenti di grandissimo spettacolo. In particolare, a scatenare l’entusiasmo del pubblico, l’emozionale momento che ha visto sul palco l’attore e la famiglia di Rosa; la donna, madre di due figli e recentemente rimasta vedova per un incidente sul lavoro, è stata la vera protagonista dell’episodio. La famiglia di lei aveva “invitato” Depp tramite il programma; l’attore ha dunque risposto, salendo sul palco in compagnia della famiglia di lei.

In un momento particolarmente emotivo, Johnny Depp ha dunque raggiungo sul palco la famiglia di Rosa. La donna, assieme ai due figli, ha raccontato la propria storia al divo, visibilmente commosso. Depp ha dimostrato grande attenzione e attaccamento ai tre ospiti, confortandoli personalmente alla fine del racconto. “Sono rimasto molto toccato dalla vostra storia“, le sue parole. “Siete persone speciali e coraggiose, come lo è vostra madre. So che avete perso la luna e il sole della vostra vita… Ma tutto quello che vostro padre vi ha dato continua a darvelo. Lui è ancora con voi, e se avete una famiglia avete un esercito dalla vostra parte“.

Johnny Depp consola e sostiene una famiglia rimasta senza padre: il commovente momento immortalato da C’è Posta Per Te

In seguito, Johnny Depp ha incoraggiato i ragazzi a perseguire la loro carriera, per poi accomodarsi nella consueta intervista in compagnia di Maria De Filippi. La sua presenza in studio ha come prevedibile catalizzato l’attenzione del pubblico, che ha risposto con numeri trionfalistici. E’ il meritato successo per la prima puntata della nuova stagione, quest’anno intenta a celebrare così i vent’anni di C’è Posta Per Te.

LEGGI ANCHE Johnny Depp a C’è Posta per Te, l’attore in trionfo da Maria De Filippi [VIDEO]

Exit mobile version