Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica Live torna in tv: novità e anticipazioni dell’edizione 2020

Dopo una doverosa pausa a tenere lontano dagli schermi Domenica Live, il programma pomeridiano di Barbara D’Urso si prepara finalmente a tornare in onda. Lo farà a partire dal pomeriggio di domenica 12 gennaio, per la prima puntata della nuova, attesissima edizione 2020. Per l’occasione, le promesse degli autori parlano di un talk rimesso a nuovo, con nuove rubriche, nuovi appuntamenti e ovviamente nuovi ospiti, a battezzare la prima stagione del nuovo decennio.

Nuovi osptiti e nuove rubriche per il ritorno in tv di Domenica Live: debutta con il primo episodio del 2020 la nuova edizione del talk di Barbara D’Urso

Il ritorno di Barbara D’Urso al suo appuntamento del weekend arriverà dunque con la prima puntata di Domenica Live 2020, prevista per il pomeriggio della terza domenica di gennaio. Ospite d’onore a battezzare la nuova edizione sarà Jasmine Carrisi; membro relativamente assente dal mondo dello spettacolo nella sempre attivissima famiglia di Al Bano, Jasmine arriverà nel salotto della conduttrice per esibirsi con un numero di canto. Sarà lei la prima grande ospite della nuova stagione, che presenterà tra le altre cose una nuova “rubrica”.

Ad affiancare il classico lavoro di interviste e dialogo con opinionisti e ospiti, Domenica Live 2020 lancerà anche l’appuntamento del cambio look. Sarà questa la novità principale della nuova stagione, che già dal primo episodio dell’anno vedrà di volta in volta un ospite chiamato a sottoporsi al trattamento in diretta. Come anticipato sui social, il primo nome a sottoporsi al nuovo gioco del talk sarà Enrica Bonaccorti; sarà lei a seguire Jasmine Carrisi sul rinnovato palco di Barbara D’Urso, introducendo per la prima volta il gioco del cambio look. Un’iniziativa mirata palesemente al mondo social, che vedrà senza dubbio aumentare la popolarità virale del talk nel combattutissimo palinsesto del weekend.

LEGGI ANCHE Marco Ferri in ospedale, il modello ricoverato dopo Domenica Live

Pulsante per tornare all'inizio