Che fine ha fatto Lauren Celentano, ex ballerina americana di “Amici”? Oggi protagonista in un video musicale

Sono in molti a ricordare Lauren Celentano, una ragazza travolta dalla passione della danza. Ex concorrente di “Amici”; si è classificata quarta tra i finalisti della diciassettesima edizione vincendo la categoria ballo. Il suo percorso nel talent è stato particolare. Lauren che è arrivata in Italia dall’America, dopo aver studiato danza per ben 15 anni decide di fare le audizioni per conquistare il banco più ambito della scuola.

La sua passione così sconfinata l’ha portata a sperimentare l’arte e a cimentarsi in diversi stili. Lo studio e la devozione le hanno dato poi la possibilità di diventare una delle ballerine più preparate di quell’edizione. Amata dai professori ma non esonerata dalle critiche della professoressa Celentano, Lauren ha dimostrato il suo talento anche durante il serale attirando l’attenzione di Heather Parisi; la showgirl ne rimase letteralmente affascinata.

Loading...

Le luci della ribalta

Dopo aver conquistato la vittoria nella categoria ballo, Lauren Celentano non ha mai lasciato la danza. Anzi, come si nota dai suoi profili social la ballerina continua a danzare. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto dopo il telent show; ma la ragazza proveniente dall’America ha continuato a studiare in Italia facendo molti stage.

Attualmente si trova nel suo paese, dove ha ormai preso posto nel cast del musical “A Bronx tele” che tra l’altro sta riscuotendo tanto successo. Ma non solo! Su Instagram gira un video clip musicale “Honey” e Loren è la protagonista femminile in assoluto.

 

Loading...