Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Lauren Celentano, ex ballerina americana di “Amici”? Oggi protagonista in un video musicale

Sono in molti a ricordare Lauren Celentano, una ragazza travolta dalla passione della danza. Ex concorrente di “Amici”; si è classificata quarta tra i finalisti della diciassettesima edizione vincendo la categoria ballo. Il suo percorso nel talent è stato particolare. Lauren che è arrivata in Italia dall’America, dopo aver studiato danza per ben 15 anni decide di fare le audizioni per conquistare il banco più ambito della scuola.

La sua passione così sconfinata l’ha portata a sperimentare l’arte e a cimentarsi in diversi stili. Lo studio e la devozione le hanno dato poi la possibilità di diventare una delle ballerine più preparate di quell’edizione. Amata dai professori ma non esonerata dalle critiche della professoressa Celentano, Lauren ha dimostrato il suo talento anche durante il serale attirando l’attenzione di Heather Parisi; la showgirl ne rimase letteralmente affascinata.

Le luci della ribalta

Dopo aver conquistato la vittoria nella categoria ballo, Lauren Celentano non ha mai lasciato la danza. Anzi, come si nota dai suoi profili social la ballerina continua a danzare. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto dopo il telent show; ma la ragazza proveniente dall’America ha continuato a studiare in Italia facendo molti stage.

Attualmente si trova nel suo paese, dove ha ormai preso posto nel cast del musical “A Bronx tele” che tra l’altro sta riscuotendo tanto successo. Ma non solo! Su Instagram gira un video clip musicale “Honey” e Loren è la protagonista femminile in assoluto.

https://www.instagram.com/p/B4DMKN0F8jk/

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio