Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Clizia Incorvaia? Due gocce d’acqua [FOTO]

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, c’è Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni, che l’ha accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio, il suo migliore amico. Clizia ha una sorella Micol, alla quale è molto legata.

Chi è Micol, la sorella di Clizia Incorvaia [FOTO]

Micol è la sorella minore di Clizia Incorvaia, attualmente nel cast del Grande Fratello Vip. Originarie di Pordenone, le due sono cresciute in Sicilia, in provincia di Agrigento. Stessi occhi e labbra carnose, le due, oltre ad essere davvero simili sono anche legatissime.

Famosa modella e influencer, la sorella Clizia è stata per parecchi mesi al centro del gossip per via della sua relazione con Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni e il presunto tradimento di lei. Dopo due anni dall’inizio della loro relazione, i due hanno celebrato le nozze alla presenza di amici e parenti, fra cui Riccardo Scamarcio, il testimone dello sposo. Poi la nascita della piccola Nina e, nel 2018, la crisi, seguita da un ritorno di fiamma.

Nel 2019, però in una lunga intervista Sarcina ha lasciato delle dichiarazioni davvero inaspettate rivelando che la moglie l’avrebbe tradito proprio con Scamarcio. Lei ha respinto le accuse e ha affermato a sua volta che l’artista le avrebbe mancato di rispetto in diverse occasioni:

“Lui sbaglia a coinvolgere terze persone e io non ne coinvolgerò altre. Dovrebbe anche dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da sola. Ora, non sto con Scamarcio né con altri”.

Nonostante l’attore abbia smentito una possibile relazione con Clizia, la ragazza ha sempre confermato:

Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda“, ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio