Non solo la dimora con vista San Siro a Milano, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno anche una splendida casa nel cuore di Parigi. Un nido con dettagli di lusso. A rendere noti i particolari dell’abitazione parigina, è la stessa opinionista del Grande Fratello Vip, che con alcuni scatti postati sulle sue Instagram Stories ufficiali, ha mostrato a tutti i i suoi fan le stanze enormi della sua casa a Parigi.
Mauro Icardi negli ultimi mesi sta giocando (in prestito con diritto di riscatto) per il Paris Saint Germain. Proprio per questo motivo Wanda Nara e i suoi 5 figli si sono trasferiti al fianco dell’ex capitano dell’Inter nella capitale francese. Come ci si poteva aspettare, la dimora della famiglia è davvero da sogno.
La casa francese di Wanda Nara
Per seguire il marito, Mauro Icardi, Wanda Nara e figli a seguito si sono trasferiti a Parigi. Nel capoluogo lombardo, la famiglia Icardi viveva in un lussuoso appartamento al centro della città a pochi passi dallo stadio di San Siro. Secondo quanto ha mostrato la stessa showgirl attraverso alcune Instagram Stories, la dimora parigina non è da meno rispetto a quella Milanese. A partire dal soggiorno davvero maestoso. Divani di ogni dimensione e un parquet lucidissimo sormontato da un tappeto bianco. Spazio ideale per il relax e per i giochi con i bambini. Nella dimora lussuosa della famiglia Icardi, non manca poi un grande camino e una libreria argentata. Stanze davvero molto grandi e decorate con dettagli lussureggianti che rendono la dimora parigina di Wanda Nara un piccolo ‘castello’ da sogno. Del resto in diverse occasioni la showgirl ha dimostrato di non badare a spese, soprattutto quando si parla del benessere suo e della sua famiglia. E da quanto si può vedere dalle immagini, la casa nel cuore di Parigi, non sarà certo un monolocale super economy.
LEGGI ANCHE: Wanda Nara irriconoscibile prima e dopo: viso e denti trasformati [FOTO]