
Il suo nome è Carter Reum ed è il nuovo fidanzato di Paris Hilton. Ebbene sì: la ricca ereditiera sembra finalmente aver trovato la sua dolce metà. E l’ha presentata al globo intero, in diretta mondovisione, durante la cerimonia dei Golden Globes 2020, che ha avuto luogo lo scorso 5 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California. E, più precisamente, durante l’after party della premiazione, dove la donna si è presentata mano nella mano con la sua nuova fiamma, senza aver più voglia o necessità di nascondere la relazione.
Chi è Carter Reum, il nuovo fidanzato di Paris Hilton
Ma chi è Carter Reum, il nuovo fidanzato di Paris Hilton? L’uomo, di 38 anni di età (esattamente come la nostra bella ereditiera) è un noto imprenditore. Laureato alla Columbia University e Harvard Business School, ha fondato la compagnia M13 e, assieme al fratello Courtney, un’azienda che produce liquori premium, la VEEV Spirits. Un uomo dal così grande successo che, nel 2018, ha deciso di pubblicare un volume contenente i suoi consigli nel campo dell’imprenditoria, dal titolo Shortcut Your Startup: Speed Up Success with Unconventional Advice from the Trenches. Insomma: la nostra Paris pare abbia proprio trovato un uomo che sa il fatto suo. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune, prima tra tutte quella con Gwyneth Paltrow.
La relazione tra i due
Stando alle indiscrezioni, Carter Reum sarebbe da poco diventato il nuovo fidanzato di Paris Hilton. I due si sarebbero iniziati a frequentare da poco più di un mese – ha scritto un insider del magazine E! News – pur conoscendosi da più tempo. E le cose tra i due starebbero andando così bene che pare abbiano deciso di passare assieme il capodanno, in compagnia della famiglia di lui. Una relazione davvero ufficiale, insomma. Che la nostra bella ereditiera, dopo l’annullamento del fidanzamento ufficiale con l’attore Chris Zylka, abbia finalmente trovato il vero amore?