Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 13 al 19 gennaio 2020

ArieteARIETE ★★
Amici dell’Ariete, Mercurio questa settimana vi lascerà finalmente in pace e sul lavoro sarete pronti a farvi valere. In coppia però la tensione si farà dura: nervosismo e rancore nell’aria accenderanno in un attimo delle liti importanti.

ToroTORO ★★
Cari amici del Toro, settimana ambigua. Inizierete con grinta e finirete con le energie a terra, per colpa di una Luna instabile. Attenzione alle incomprensioni in amore: ignorare le esigenze del partner potrebbe minare l’equilibrio di coppia.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, preparate il cuore perché da martedì Venere vi volterà le spalle. Inutile litigare e provare a cambiare il vostro partner: tirare troppo la corda potrebbe portare alla rottura. Restate concentrati sul lavoro perché da giovedì qualcuno potrebbe notarvi.

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, Mercurio smetterà di ostacolarvi mentre un’ottima Luna vi regalerà un po’ di fortuna tra mercoledì e giovedì. Tenete gli occhi aperti nella giornata di venerdì: qualcuno potrebbe farvi le scarpe sul lavoro. 

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, potete riprendere a respirare! Da martedì finirà l’opposizione di Venere e in amore tornerà il sereno. Dopo un periodo di forti discussioni, le tensioni di coppia vi hanno demotivati. Ma se lo vorrete ancora, da questa settimana potrete recuperare l’armonia.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, una Venere ostile e quasi cattiva si affaccerà tra lunedì e martedì. Rischierete di prendere decisioni affrettate ma siate pazienti: il sereno in amore è dietro l’angolo. Sfruttate il weekend per fare qualcosa di entusiasmante e diverso dal solito.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, siete sommersi di lavoro e lo stress aumenta con Mercurio ostile. Fondamentale ritagliarsi dei momenti di relax e intimità. Non è il momento di mollare: stanno per arrivare nuove occasioni e dovrete coglierle con il massimo delle energie.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, che settimana pazzesca! Mercoledì potrebbe capitarvi un’importante occasione finanziaria. Non siate diffidenti, il vostro 2020 sarà all’insegna del denaro. Nuovi incontri per i single, mentre chi è in coppia vivrà emozioni da film grazie a Venere.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★
Cari amici del Sagittario, molti impegni ma anche qualche importante gratificazione sul lavoro. Mercurio darà la giusta spinta verso una svolta professionale che potrebbe cambiare la vostra vita. Venere sfavorevole: in amore potreste sentire il bisogno di scappare.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, settimana tosta sul fronte sentimentale. In coppia è difficile comunicare e i silenzi del partner potrebbero ferirvi più delle discussioni. In compenso una memorabile congiunzione tra Sole, Giove e Mercurio porterà ad una svolta economica attesa da anni.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, Venere è dalla vostra parte. Cogliete i suoi favori per ritrovare il giusto equilibrio di coppia. Se sognate qualcuno che credete di non poter avere, tentate il tutto per tutto e dichiaratevi. Siate sfacciati e verrete ricompensati. 

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, questa settimana è segnata da un nuovo incontro che si rivelerà molto importante per il vostro futuro. Venere favorevole gioca in combutta con Mercurio: potreste incontrare un nuovo amore proprio sul posto di lavoro…

 

Pulsante per tornare all'inizio