Avete presenti le domande a botta e risposta che potevi fare alle medie o magari come post in cui ti offrivi di rispondere ad una lista di cose? Il giochetto delle Burning Questions è tornato in auge in un episodio dello show condotto da Ellen Degeneres. Lo sfortunato malcapitato è stato Harry Styles, che ci ha rivelato molte chicche e curiosità su di sé.
Le Burning Questions di Ellen Degeneres hanno messo alla prova Harry Styles: ecco le sue risposte
Le domande sono state numerose, come ad esempio di quale vip si innamorò per la prima volta. L’ex One Direction non ha dubbi: è stata Jennifer Aniston a far battere il suo cuore da ragazzino! Per il suo primo bacio, però, dovette aspettare fino ai dodici anni (quanti di voi possono dire lo stesso?).
Passiamo alla musica: il video che ascolta da solo in macchina è “Got To Be Real” di Cheryl Lynn. Il videoclip preferito, invece? “Sledgehammer” di Peter Gabriel. Scherzando sulla sua vecchia band e facendo autoironia su sé stesso, Harry ha rivelato che il suo guilty pleasure è stato proprio lavorare con gli One Direction. In più, se non avesse intrapreso la carriera da cantante, gli sarebbe piaciuto molto fare il fiorista. Ellen la tocca piano chiedendo ad Harry se aveva mai dimenticato delle parole delle sue canzoni mentre era sul palco e il cantante risponde un candido si! Tutti sbagliano, insomma.
Fra le altre confessioni ha dichiarato di preferire gli slip ai boxer e che, in una donna, le tre cose che guarda sono gli occhi, il sorriso e il carattere. Alla domanda che più interessava le fan e che finalmente è stata fatta, cioè se al momento sta frequentando qualche ragazza, la risposta è stata un no secco e senza esitazioni.