GF Vip Serena Enardu su Pago: «Ho fatto l’errore più grande della mia vita»

Dopo quasi 48 ore Serena Enardu è riuscita ad incontrare il suo ex compagno Pago che, rinchiusa in una stanza segreta ha potuto osservare il cantante da lontano. A decidere se far entrare Serena nella casa del “GF” per una settimana è stato il pubblico da casa; unico giudice imprescindibile sulle sorti dell’ex coppia.

La seconda puntata del “Grande Fratello Vip” ha trionfato per gli incontri. Il primo, ma anche il più atteso è stato decisamente quello fra Pago e Serena. Ma prima di far entrare Serena nella casa del “GF”, Alfonso Signorini si è soffermato sulle sensazioni della donna, maturate già da tempo. L’ex concorrente di “Temptation Island Vip” non ha più dubbi sui suoi sentimenti.

«Difficilmente sbaglio, ma con Pago ho fatto l’errore più grande della mia vita».

La delusione di Serena

Il cantante, alla notizia che la Enardu potesse entrare nella casa lo aveva destabilizzato visibilmente e alla domanda se avesse piacere di averla vicina per una settimana, la sua risposta è stata molto chiara:

«Sono un innamorato pazzo e col cuore mi andrebbe di averti qui ma con la testa un pochino mi disturberebbe perché vorrei prendere del tempo».

I minuti dal verdetto hanno aumentato la tensione fra i due, descrivendo una Serena che avrebbe voluto entrare ma un Pago molto combattuto. Il risultato è stato chiaro; il pubblico aveva deciso di negare l’ingresso della Enardu con un netto 51%.

Un risultato che ha suscitato un fragoroso applauso del pubblico, lasciando però grande delusione sul volto di Serena che ha esordito sussurrando parole al suo ex:

«Non è importante se non rimango, l’importante è che ti ricordi quello che ti ho detto».