Classe 1980, Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più amati dal pubblico. Con la sua voce unica e le sue canzoni è diventato uno dei cantanti più apprezzati non solo in Italia, ma anche all’estero. Nel 2019 ha sposato il compagno Victor Allen, conosciuto tre anni prima. I due si erano già sposati in gran segreto a Los Angeles, la città americana in cui attualmente vivono.
Ecco dove vive Tiziano Ferro [FOTO]
Tiziano Ferro vive a Los Angeles con il marito Victor Allen. Nonostante il cantante sia molto riservato, attraverso degli scatti condivisi sui social siamo riusciti a sbirciare angoli della sua abitazione. Il cantante ha optato per uno stile moderno dalle linee essenziali con dei colori che vanno dal bianco al grigio. Alle spalle di Tiziano si intravede la grande libreria di legno scuro ed i tantissimi volumi a conferma della sua passione per la lettura.
La cucina, invece, ha uno stile completamente diverso da quello delle altre camere: se pur rimane il bianco alle pareti, scelto per le altre zone, per la cucina sono stati scelti dei mobili dai caldi toni del marrone ed è inoltre presente un muretto con dei sassi a vista. Nell’appartamento è presente anche una stanza dedicata esclusivamente alla musica, dove Tiziano si rifugia lontano dal caos della città per dedicarsi alla scrittura, all’interno è un mix di stili che vanno dal classico al moderno: dall’importante caminetto in legno scuro, ai quadri alle pareti che riprendono i dettagli dorati sparsi per tutta la stanza.
Tiziano si è trasferito a Los Angeles nel 2016 e in merito alla sua nuova vita americana ha dichiarato:
“Mi sveglio alle 6 e medito. Ci ho messo un po’, all’inizio pensavo fosse ridicolo invece ho capito che ti cambia la giornata. Come dicono qui, bring the body, the mind will follow, cioè l’importante è fare una cosa, esserci fisicamente e poi anche la mente ti seguirà”.