Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Samanta Togni decisione drastica: “Lascio Ballando con le Stelle”

Annuncio a sorpresa di Samanta Togni, che al settimanale “Gente”, ha dichiarato di voler lasciare “Ballando con le stelle“. Si prospetta, quindi, un periodo di grandi cambiamenti per la ballerina, che a febbraio sposerà il compagno Mario Russo.

Samanta Togni annuncia: “Lascio Ballando con le Stelle”

Samanta Togni, ballerina storica del programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”, ha annunciato l’intenzione di voler lasciare il programma condotto da Milly Carlucci. La Togni lo ha rivelato alle pagine del settimanale “Gente”, nessun dettaglio, però, intorno alle cause che avrebbero portato a questa decisione; non è chiaro, quindi, se la sua assenza è da considerarsi a partire già dalla prossima edizione.

Di certo, dietro questa ‘rottura’ non c’è alcune tensione, ma solo il desiderio di sperimentare nuovi percorsi professionali: Lascio Ballando con le stelle. Mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere”, spiega Samanta, “Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarci, ma se resta tutto così io dico no”.
Samanta fa parte del cast fin dalla prima edizione, nel lontano 2005 quando era in coppia con Fabrizio Frizzi. Nel corso della trasmissione sono stati molti i suoi partner, tra i quali anche Stefano Bettarini, Amedeo Minghi, fino ad Enrico Lo Verso. Ora però si dice pronta ad allontanarsi dal programma e dedicarsi all’organizzazione delle nozze con il compagno Mario Russo:

“Tutto è stato fulmineo: ci siamo conosciuti in treno e dopo due mesi mi ha proposto le nozze. Eravamo a Capri, di fronte ai faraglioni, sotto la luna piena”, ricorda, per poi svelare alcuni dettagli del matrimonio, che si terrà il prossimo 15 febbraio. “Il matrimonio? Sarà una grande festa, con un ricco apericena, il menù sarà umbro con richiami napoletani, per omaggiare le nostre terre natie”, ha rivelato.

Pulsante per tornare all'inizio