Luigi Favoloso scomparso, le ultime parole: “Mi suicido”
Le notizie su Luigi Mario Favoloso svelano situazioni sempre più ambigue e preoccupanti. Il ragazzo trentaduenne è scomparso sotto gli occhi di amici e familiari dal 29 Dicembre scorso. Nessuno ha più sue notizie, tant’è che la madre pochi giorni fa ha esposto denuncia presso il commissariato di polizia di Torre del Greco, dove il ragazzo era tornato a sorpresa per le vacanze di Natale.
Negli ultimi giorni ci sono state sporadiche notizie su presunti avvistamenti ma nulla è stato confermato. L’unica sensazione certa è che l’attuale situazione sta preoccupando molte persone vicine all’ex concorrente del “Grande Fratello”.
Il caso è diventato ormai virale. Sono molte le trasmissioni che ne danno notizia e fra queste non poteva non esserci il programma condotto da Barbara D’Urso. Ed è proprio fra i salotti di “Pomeriggio 5” che le ultime notizie hanno aumentato nettamente la tensione. Pare che Luigi Favoloso avrebbe detto dopo una presunta lite di suicidarsi. Queste sono state le parole pronunciate dal personal trainer Nathan Martelloni a Barbara d’Urso.
Un caso complicato
Durante la puntata di “Pomeriggio 5” il personal trainer dell’ex gieffino Luigi Favoloso, ha rilasciato delle forti dichiarazioni. Quest’ultime avrebbero aumentato la preoccupazione sulla scomparsa del ragazzo. È percettibile quanto tale situazione abbia coinvolto gran parte del web; le notizie fugaci tratte da dichiarazioni altrettanto non chiare, non aiutano né familiari e né amici a rasserenare i propri animi. Dubbi e presunti avvistamenti sono dettagli che confondono ed infittiscono attualmente la storia.
Non a caso, sull’ultima dichiarazione detta dal personal trainer è intervenuta telefonicamente la madre di Favoloso smentendo l’insinuazione di Nathan Martelloni.