Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Luca Argentero emozionato, Giulio Raselli assente…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Luca Argentero e della sua Cristina ospiti speciali, del trono di Giulio, di Chiara Ferragni e il suo sfogo social e della seconda puntata del “Grande Fratello Vip”.

 

LUCA ARGENTERO: Luca e Cristina sono innamoratissimi, da un po’ di tempo a questa parte anche super felicissimi: presto saranno in tre. Nel frattempo, però, la coppia sarà ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te”; ancora non sappiamo a chi faranno una sorpresa, ma siamo sicuri che sarà emozionante. 

GIULIO RASELLI: torna il trono classico e torna anche lo spetteguless su Giulio Raselli. Insomma, ricapitolando: Giulio avrebbe scelto Giulia, dando così il due di picche a Giovanna. Quello che sappiamo per certo è che nella registrazione di ieri, Raselli non era in studio. Avrà scelto lontano dalle telecamere? Attendiamo nuovi sviluppi!

Trono Classico, Giulio Raselli ha tradito Giulia dopo la scelta?

CHIARA FERRAGNI: Come tutte le mamme del mondo, anche la più seguita del mondo, Chiara Ferragni ha le sue paure e si preoccupa per il piccolo Leone. Ha deciso di condividere il suo stato d’animo con il popolo di Instagram: “Diventare madre mi ha dato il dono più grande della vita e allo stesso tempo mi ha reso una persona nuova. Ho capito il vero significato di empatia e non mi sono mai sentita più legato alle persone intorno a me. Incredibile vero? Sì, ma non sempre. Quando sento soffrire altre persone, anch’io soffro con loro, e mentre prima il dolore di altre persone era sopportabile ora a volte non lo è. Mi ritrovo a leggere la triste storia di qualcuno sul fatto che il loro bambino abbia un incidente e sento un dolore allo stomaco che non andrà via per giorni, anche se non lo sapessi nemmeno. Il più delle volte mi ritrovo a piangere anch’io e non riesco a smettere di tenere Leo. Per non parlare delle nuove paure e ansie che non avrei mai pensato di poter avere che ora fanno parte della mia vita quotidiana. Come spiegarlo? Immagino che quando hai sperimentato la maternità e hai trovato un nuovo motivo per vivere sei così spaventato che accadrà qualcosa di brutto e ti toglierà quella felicità. O forse sono anche gli ormoni? Compagni di mamma là fuori, ti senti lo stesso? Come gestisci le tue paure? Ti senti sempre “più” di quello che hai fatto prima (e io sono sempre stato super sensibile)? Mi piacerebbe leggere i tuoi pensieri e le tue storie”.

GRANDE FRATELLO VIP: Torna anche stasera il “Grande Fratello Vip”! Dopo l’ottimo debutto, Alfonso Signorini insieme a Wanda Nara e Pupo tornerà su canale 5, alle 21.30; stasera il direttore di “Chi” dovrà affrontare una serie di situazioni che promettono gossip e tanto divertimento con i concorrenti della casa. Due saranno gli argomenti principali: Serena Enardu e Pago e Antonella Elia e le sue dichiarazioni scottanti…

Pulsante per tornare all'inizio