Eros Ramazzotti ingrassato, la risposta: “Vi sembro malato?”
Non c’è pace per Eros Ramazzotti, che dopo essere volato alle Maldive con sua figlia Aurora, è stato preso di mira per la sua forma fisica. In tanti, infatti, hanno notato qualche chilo di troppo preso durante le feste. La risposta del cantante, però, non si è fatta attendere. Ecco cosa ha detto.
Eros Ramazzotti ingrassato, la risposta del cantante
Negli scorsi giorni erano uscite alcune foto che ritraevano Eros Ramazzotti alle Maldive in compagnia di sua figlia Aurora e del fidanzato Goffredo in perfetta forma fisica e molti suoi fan, non hanno potuto fare a meno di notare il fatto che avesse messo su qualche chilo.
In tanti hanno ipotizzato che il suo cambiamento fisico sia dovuto ad un duplice motivo: il primo è da ricondurre alla fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, mentre il secondo potrebbe essere di salute, il cantante, infatti, ha recentemente subito un’operazione alle corde vocali che lo ha costretto a fermarsi per un po’.
La risposta del cantante, però, non si è fatta attendere e con l’ironia che lo contraddistingue ha pubblicato uno scatto su Instagram. Nell’immagine si vede il cantante in spiaggia con degli addominali scolpiti ed un fisico statuario, ma qualcosa non torna. L’ultima foto è stata chiaramente modificata dal cantante stesso, che ha voluto lanciare un messaggio agli utenti:
“Vi sembro ingrassato, vi sembro malato??? Non direi, sto molto bene e vi ringrazio per l’amore di sempre, ricambio ps: Mi raccomando, nessun gesto estremo diffidate dalle imitazioni e dalle balle spaziali”.
Un modo, insomma, per rispondere a chi lo ha accusato di non aver ancora superato la fine della sua relazione. Tantissimi i commenti dei suoi fan, tra questi, anche coloro che hanno confessato di amarlo anche con qualche chiletto di troppo: “Sei un Grande, sei bellissimo e non devi dimostrare niente a nessuno“.