Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Danielona di Uomini e Donne: “Non sono più i tempi di Costantino…”

Daniela Rinaldi, in arte Danielona, è un volto storico del “pubblico opinionista” del dating show più famoso della TV. A novembre è stata intervistata dal magazine di “Uomini e Donne”.

Le era stato chiesto di esprimere il suo punto di vista sui tronisti in carica e dopo averne parlato a lungo, Danielona aveva spiegato il perché del suo cattivo rapporto con i social network.

Una vita accanto a Maria De Filippi

Danielona è da oltre vent’anni seduta, letteralmente, al fianco di Maria De Filippi, l’amatissima conduttrice di canale 5.

Ha visto “Uomini e Donne” evolversi, tronisti e troniste darsi continuamente il cambio e moltissimi corteggiatori e corteggiatrici sfilare entrando in studio sulle note dell’iconica sigla.

Ha imparato a riconoscere la finzione (alcuni tronisti non sono stati completamente trasparenti con la redazione, ndr) e la sincerità negli occhi di chi siede sulla poltrona rossa. 

Già a Novembre spiegava come la figura del tronista di oggi sia cambiata moltissimo negli anni:

“le persone conoscono bene il programma, le dinamiche e il favore del pubblico che ricevono appena finiscono il loro percorso, perciò non sempre si presentano tutti con le migliori intenzioni.”

L’opinionista chiarisce quanto sia importante il ruolo degli spettatori della trasmissione a cui spetta studiare con attenzione i protagonisti e metterne alla prova la sincerità.

 “Non sono più i tempi degli esordi con Costantino Vitagliano e Daniele Interrante…Oggi il pubblico cerca una cosa sola“.

Tradizionalista e anti-social

In un mondo in cui i social sono parte integrante della vita, non poteva mancare una domanda inerente proprio al rapporto che Danielona ha con Instagram e Facebook. La redazione chiede: “Negli ultimi anni…quanto è diventata social?”

“Ancora molto poco (ride, ndr). Mia nipote ha provato a mettermi su lnstagram, ma non ci capisco niente. Lei mi vorrebbe a caricare dei miei video mentre sono ai fornelli, ma io non ne capisco l’utilità. Preferisco le vecchie e buone abitudini, e ascoltare Ie persone guardandole negli occhi”.

 

Pulsante per tornare all'inizio