Barbara D’Urso e Alfonso Signorini pace fatta: “Ci siamo ritrovati”
Pace fatta tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, che, dopo un periodo di contrasti, hanno messo da parte il rancore e le incomprensioni ritornando, così, ad essere di nuovo amici.
Barbara D’Urso e Alfonso Signorini di nuovo insieme: “Ci siamo ritrovati”
Durante la puntata di Pomeriggio 5, i telespettatori hanno assistito al collegamento con Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello Vip. Nulla di strano, se non fosse che tra la D’Urso e Signorini in passato ci sono stati dei contrasti. Messe da parte le incomprensioni, lo stesso Alfonso ha raccontato di come i due siano tornati ad essere buoni amici:
“Tra le tante cose belle di cui la vita è piena, c’è anche quella di ritrovare le persone che avevamo perso per strada e che in realtà non se ne erano mai andate. Ho concluso che nella vita farsi la guerra è una gran fatica si sprecano energie, si alimentano le chiacchiere di chi sparla per lavoro, e zero risultati. Così, dopo anni in cui ci eravamo persi di vista, ci siamo ritrovati a casa mia. Ho imparato che nella vita è importante lasciare che il bene continui a esprimersi, perché si sta meglio”, ha concluso il giornalista.
E a conferma delle sue parole, Barbara D’Urso ha condiviso sui social uno screen dell’editoriale di Signorini, con un semplice “Bentornato Alfonso”. Insomma sembra che tra i due colleghi sia ritornato il sereno e durante il collegamento, il padrone di casa del GF Vip 4 ha aggiunto:
“Ne voglio approfittare per dirti che sono veramente felice di essere qui a presentare questo programma che fa parte della storia della nostra televisione. Sono contento di aver ritrovato un’amica. Anche perché ho capito che nella vita i litigi fanno male e fanno venire le rughe”, ha detto con ironia.
Nessuno conosce i motivi che in passato hanno portato alla rottura, ma Alfonso ha svelato che il ricongiungimento è stato merito di un amico comune che lo ha fatto riflettere sull’impatto della fine di un’amicizia così profonda.