Valeria+Marini+confessa%3A+%26%238220%3BHo+abortito+tre+volte%2C+la+prima+a+14+anni%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/01/09/valeria-marini-confessa-ho-abortito-tre-volte-la-prima-a-14-anni/amp/

Valeria Marini confessa: “Ho abortito tre volte, la prima a 14 anni”

Stanno facendo discutere in queste ore alcune dichiarazioni di Valeria Marini, riemerse dalla sua biografia Lezioni Intime e recentemente finite online. In queste, la celebre showgirl e attrice italiana ha ripercorso i suoi primissimi anni nel mondo dello spettacolo, dai primi ruoli recitativi al successo degli anni ’90, passando per la famosa e discussa storia con Vittorio Cecchi Gori. In particolare, a scatenare l’emotività del pubblico sono stati alcuni passaggi, presto divenuto virali, riguardo il suo difficile rapporto con la maternità.

I tre drammatici episodi della vita di Valeria Marini, raccontati nella biografia: “La mia vita avrebbe potuto seguire un corso differente”

Valeria Marini, come noto, non ha figli, pur non avendo mai nascosto la volontà di diventare madre. Il bisogno nasce da una serie di drammi personali, raccontati nel dettaglio all’interno della biografia. La Marini non si tira indietro nell’affrontare alcune decisioni prese e le conseguenze di queste nel corso della propria vita. “Quando rimasi incinta per la prima volta a quattordici anni ho dovuto rinunciare alla gravidanza“, le sue parole. “Se l’avessi portata avanti, probabilmente avrebbe dato un’impostazione diversa alla mia esistenza“.

In seguito al primo aborto in giovanissima età, Valeria Marini sarebbe incorsa ancora in altre due occasioni nell’interruzione delle proprie gravidanze; una volta cercata, un’altra volta no. “Per un mese non avevo avuto il ciclo ed ero convinta di essere rimasta incinta“, scrive ancora riferendosi al suo periodo con Cecchi Gori. “Una sera, dopo una lite, ebbi una terribile emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare“. Il terzo episodio raccontato fa invece riferimento ad una richiesta dello stesso produttore, in accordo con il quale la showgirl accettò di affrontare la terza interruzione di gravidanza. Da allora, le attenzioni dell’attrice si sono rivolte ai percorsi di adozione, più volte presi in considerazione nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE Valeria Marini struccata: nella FOTO è davvero irriconoscibile

Exit mobile version