Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Trono Over mistero su Juan Luis: “I fiori se li mandava da solo”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne è andato in onda il litigio tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano. Già in precedenza l’ex corteggiatore era stato invitato a lasciare il programma dalla stessa Maria De Filippi, dopo i dubbi avanzati dalla Dama torinese.

Uomini e Donne, mistero su Juan Luis: “I fiori se li mandava da solo”

Nella puntata del 7 gennaio di Uomini e Donne Trono Over, abbiamo assistito all’ennesima, e sembrerebbe definitiva, discussione tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani. La donna era irritata dal fatto che lui non l’abbia cercata dopo quanto accaduto la settimana precedente, salvo poi farsi sentirsi solo a due giorni dalla registrazione.

Il cavaliere, inoltre, è stato accusato di aver sfruttato Gemma per ottenere visibilità all’interno del programma e di non essere interessato a lei. A conferma del suo disinteresse è arrivata anche la versione di un caro amico del cavaliere partenopeo, che ha rivelato sui social che Juan parteciperebbe a Uomini e donne solo per una scommessa.

Proprio per questi motivi, Gemma ha deciso di interrompere la conoscenza e a Juan Luis è stato chiesto di abbandonare il programma dalla stessa Maria De Filippi. Ma, a distanza di giorni, è emerso un nuovo retroscena su Ciano. Durante la trasmissione, Juan Luis ha più volte ricevuto dei fiori da parte di un’ammiratrice misteriosa. 

Nessuna delle Dame presenti in studio, però, ha confermato di essere la corteggiatrice in questione, anzi, la stessa Gemma ha insinuato che abbia fatto tutto da solo e di essersi mandato quei fiori solo per farsi pubblicità. Il pubblico in studio si è schierato questa volta dalla parte della Galgani, appoggiando la sua teoria. Juan Luis, però, ha provato a smentire le accuse, senza avere però l’effetto sperato: la Dama, infatti, sembra essere assolutamente convinta a voltare pagina per l’ennesima volta.

Pulsante per tornare all'inizio