Primo PianoReality Show

GF Vip: Pupo difende Pago e asfalta Serena Enardu

I nuovi ingressi al “Grande Fratello Vip” continuano ad arricchire il cast del reality che vede al cospetto un gruppo ricco di personalità. Scelto minuziosamente da Alfonso Signorini, con il giornalista nonché conduttore ufficiale di questa quarta edizione “Vip”, le sorprese non mancheranno.

Una delle prime ad aver incuriosito il pubblico riguarda proprio il candidato più atteso, Pago. Il confronto con l’ex compagna Serena Enardu, se ci sarà, bisognerà attendere la prossima puntata. Ma durante la diretta a tener comunque alta l’attenzione sulla complicata storia d’amore, è la reazione della Enardu alle parole pronunciate dall’ex subito dopo aver fatto ingresso nella casa del “GF”.

«È comprensibile che voglia ricominciare, giustamente. Quello che c’è stato è troppo forte e l’ho compreso dopo un pò. Lui vuole ricominciare a vivere, però secondo me finché non si chiude veramente il capitolo fra noi, non potrà mai ricominciare a vivere».

Sulla questione arriva successivamente il commento di Pupo che senza mezzi termini ha espresso la sua piena e consapevole opinione.

«Credo che Serena sia alla ricerca esasperata di consenso, perché lui ne è uscito bene da questa storia d’amore, lei no. […] Non vorrei che possa fare ancora del male a Pago».

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio