Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesca Barra ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo

Ricovero improvviso per Francesca Barra. La giornalista ha pubblicato sui social uno scatto dall’ospedale, tranquillizzando tutti attraverso un post.

Francesca Barra ricoverata in ospedale, ecco cosa è successo

Classe 1978, Francesca Barra è una giornalista, scrittrice ed ex-politica italiana. Qualche ora fa, ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui è stesa in un letto dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano.

Intervento ok. Branco e la sfiga che prospetti alla bilancia…non vi temo! 💪 ho detto ai dottori che devo tornare da Piero Chiambretti a La Repubblica delle donne mercoledì. Me lo concedono se mi mette un lettino stile Amanda Lear sul palco . “

Il motivo del ricovero non è stato svelato, ma attraverso la didascalia la conduttrice ha voluto tranquillizzare tutti i suoi follower, facendo sapere che starà meglio e che sta facendo di tutto per riprendersi in fretta. Tantissimi i commenti degli utenti che le hanno inviato messaggi di sostegno e di pronta guarigione: “In bocca al lupo Francesca” e “Forza Francesca“.

Nel 2017 Francesca Barra ha sposato Claudio Santamaria, I due si conoscono fin da quando hanno 11 anni, ma molti anni più tardi, si rincontrano da adulti: “Una sera siamo usciti a cena senza doppi fini e abbiamo chiacchierato fino alle 4 del mattino. Poi ci siamo seduti su un marciapiede vicino al Colosseo e lì qualcosa è successo“, aveva raccontato a Verissimo.

La coppia si è sposata ben due volte: la prima è stata a Las Vegas nel novembre del 2017 e la seconda in Italia, a Policoro in Basilicata, nell’estate del 2018. L’estate successiva, hanno vissuto un momento drammatico, Francesca ha perso il bambino che aspettava dal marito:

Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita . Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel “prima o poi si scoprirà” che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi”.

Pulsante per tornare all'inizio