Clizia Incorvaia è pronta a farci impazzire dentro la casa più chiacchierata d’Italia e poche ore fa ha dato il suo “addio” ai social nella maniera migliore possibile. Ricordando ancora il Natale appena trascorso ha deciso di mostrarsi in uno scatto senza veli che la mostra in tutta la sua ammaliante bellezza. Ecco la foto che in poche ore ha fatto letteralmente impazzire il web.
Clizia entra al GF, ma lascia i social con un “arrivederci”
Clizia ha deciso di dare il suo personale addio ai social poche ore prima di entrare all’interno della casa del Grande Fratello. Conscia del fatto che i cellulari sono proibiti all’interno delle mura, ha pubblicato un ultimo scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza disarmante.
In questo scatto, ancora molto natalizio, la bellissima modella ed influencer indossa solo un reggiseno rosso fiammante e si copre le parti intime con un peluche a forma di renna. Alle spalle le decorazioni natalizie regalano alla foto una bellissima atmosfera. I capelli mossi le donano tantissimo e a incorniciare perfettamente il suo volto angelico c’è un cerchietto a forma di fiocco e un rossetto rosso in tinta con il reggiseno.
Con questa foto, che in pochissimi minuti ha ottenuto tantissime reazioni, la bella modella chiama a raccolta i suoi fan per chiedere sostegno all’interno della casa del GF.