Ufo+avvistato+in+Valmalenco%3A+ecco+cosa+sono+questi+strani+oggetti+nel+cielo
velvetgossipit
/2020/01/09/avvistamento-ufo-in-valmalenco-gli-alieni-in-italia/amp/

Ufo avvistato in Valmalenco: ecco cosa sono questi strani oggetti nel cielo

Il 2020 si sta rivelando un anno davvero ricco di sorprese (non sempre bellissime) e molto, molto anomalo. Sono tantissime le notizie sconvolgenti che stanno arrivando da ogni parte del mondo e che lasciano il popolo del web da ogni parte del mondo. A fine anno è stato avvistato un Ufo in Valmalenco e le foto, fornite da una donna anonima, sono autentiche secondo le analisi degli esperti. 

Ufo a capodanno, ufo tutto l’anno

L’Ufo-mania non sembra conoscere riposo e anche nel periodo di vacanza le segnalazioni non sono mancate. Questa volta due navicelle aliene sono state avvistate nei pressi del Valmalenco dove una donna, che ha espresso la volontà di restare nell’anonimato, le ha fotografate. 

Secondo gli esperti nelle foto sono stati immortalati due esemplari di “mutaforma” e hanno commentato le foto così: «Una donna del posto avvista un oggetto volante non identificato sopra la sua casa – spiega l’ufologo ligure Angelo Maggioni –. Secondo il racconto l’oggetto avrebbe assunto diverse forme durante la sua apparizione, la testimone è certa che si spostava comparendo e scomparendo da una parte all’altra. Ha provato a fare qualche scatto, si dice rammaricata di non aver fatto un video, ma l’emozione ha avuto la meglio». 

Ma come hanno fatto gli esperti a capire che si trattava di un mutaforma in maniera definitiva?  Spiega Angelo Maggioni che l’oggetto «non emetteva suoni, era di color scuro e apparentemente di metallo, presumibilmente di forma triangolare con alcune sporgenze appuntite. Uno degli scatti ne evidenzia la capacità di mutare durante la sua apparizione, le foto in sequenza mostrano vari passaggi della sua forma collocandolo nel gergo ufologico tra gli oggetti mutaforma». 

 

Exit mobile version