Avete+mai+visto+il+figlio+di+Paola+Perego%3F+Somiglia+al+suo+ex+marito+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/09/avete-mai-visto-il-figlio-di-paola-perego-somiglia-al-suo-ex-marito-foto/amp/

Avete mai visto il figlio di Paola Perego? Somiglia al suo ex marito [FOTO]

Paola Perego, la famosa conduttrice italiana ha due figli, Giulia e Riccardo Carnevale, nati dall’amore con Andrea Carnevale. I due si sono conosciuti negli anni ’80, ma purtroppo il matrimonio non dura e la coppia si separa nel 1997.

Ecco chi è Riccardo, il figlio di Paola Perego [FOTO]

Classe 1996, Riccardo Carnevale è il secondogenito di Paola Perego. Della vita privata si sa ben poco, ma il suo profilo Instagram è molto attivo, il ragazzo infatti, condivide degli scatti in cui traspare il suo amore per la musica, per i viaggi e per il suo amico a quattro zampe. Inoltre sappiamo che ha vissuto a Londra. Riccardo ha una sorella più grande, Giulia, nata nel 1992. Laureata in Economia, lo scorso anno ha dato alla luce un figlio dal compagno Filippo Giovannelli. Una gioia enorme che Paola ha voluto condividere con i suoi ammiratori.

Originaria di Monza, Paola Perego si è sposata per la prima volta con Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli che ha conosciuto nel corso degli anni ottanta. Insieme hanno avuto due figli, Giulia e Riccardo. Il loro matrimonio però, è finito dopo dieci anni, nel 1997, quando lei ha chiesto e ottenuto il divorzio. Un matrimonio molto difficile, che ha portato la conduttrice sull’orlo della disperazione, superato solo 10 anni più tardi, quando Paola ha sposato il manger Lucio Presta.

Qualche tempo fa, intervistata da Lorella Cuccarini, la Perego aveva parlato della sua vita sentimentale, del suo passato con Carnevale e dei suoi figli:

Per loro la separazione è stata un dolore. La mia è stata una separazione tranquilla e serena, ma per i figli è un dolore che si portano per una vita intera. E anche far accettare i fiori d’arancio con Presta non è stato facile. Loro avevano paura che qualcosa nella loro vita sarebbe cambiato. Pensavano: Si sposano e poi si separano e noi che facciamo?”.

Exit mobile version