Anticipazioni+Un+posto+al+sole+del+9+Gennaio%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0
velvetgossipit
/2020/01/09/anticipazioni-un-posto-al-sole-del-9-gennaio-ecco-cosa-accadra/amp/

Anticipazioni Un posto al sole del 9 Gennaio: ecco cosa accadrà

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, giovedì 9 Gennaio 2020, su RaiTre dalle ore 20.45!

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo le enormi tensioni, Serena è pronta a rompere definitivamente come Filippo. La terribile crisi coniugale infatti sembra dover mandare a monte il matrimonio perché la coppia ormai è alle battute finale. Incapace di perdonare al marito di avergli nascosto la storia avuta con Viviana, Serena lascerà il Sartori incurante dei lunghi anni trascorsi insieme e del bene della piccola Irene?

Nel frattempo al Vulcano si cerca lo chef e la scelta ricade su Patrizio. Ma lui pretende una cifra molto alta e questo complica la vita all’amico Vittorio che rischia così di essere nei guai con la sua attività.

Dopo aver chiuso la relazione con DenisGiulia ha iniziato una “frequentazione” virtuale con Marcello che inaspettatamente sembra aver rapito il cuore  della donna. I due sembrano finalmente giunti ad un punto di svolta e presto potrebbero decidere realmente di incontrarsi e portare la loro relazione, per adesso solo telematica, ad un livello successivo. Marcello sarà finalmente quello giusto? 

Anticipazioni Un Posto al Sole del 9 Gennaio 2020:

Le tensioni continuano in casa Sartori, dove Serena ha costretto Filippo  ad un durissimo confronti che ha portato conseguenze inattese e disastrose per la coppia all’indomani delle nozze. Nessun spiraglio di salvezza per la loro relazione di intravvede all’orizzonte. Per Filippo dunque ha inizio un periodo molto difficile e duro ma a farne le spese maggiori sarà la piccola Irene. La bambina infatti si trova tra due fuochi, senza purtroppo poter fare nulla per riportare la pace tra i suoi genitori. Ma la scelta di Serena sarà definitiva?

Sono finite le vacanze e per questo torna l’incubo della scuola per la povera  Bianca. La ragazzina si ritroverà in aula con la sua peggior rivale: la maestra Maria Grazia. La sua nuova insegnante non l’ha presa per nulla in simpatia ed è anzi sempre più dura nei suoi confronti. Sua madre e suo padre hanno tentato di portare la pace tra loro con diversi sotterfugi, ma sono rimasti tutti lettera morta. Angela intanto si scontra con sua madre per i metodi educativi e Franco è sempre più preoccupato per questa situazione. 

Exit mobile version