L’attesa è terminata! La quarta edizione del “Grande Fratello Vip 2020” ha appena aperto la porta rossa al pubblico, presentando ufficialmente la casa più spiata di tutta Italia. Il passaggio di testimone alla conduzione ha visto un Alfonso Signorini emozionato ma decisamente determinato a inaugurare la prima puntata del “Grande Fratello Vip” che ha raggiunto ormai il suo ventennale.
Lo studio televisivo è letteralmente in festa e con Pupo e Wanda Nara si completa così il cast ufficiale del “GF Vip”.
Cucuzza e Rusic: i primi concorrenti
Negli anni il “Grande Fratello” ha spesso messo in difficoltà molti concorrenti dinnanzi a difficili decisioni; ma questa sera il reality ha voluto decisamente iniziare col botto. Sono le prime battute per il “Grande Fratello” ed ecco che il bacio di questa nuova edizione è arrivato come un ‘fulmine a ciel sereno’. Ad esser stati coinvolti sono i primi concorrenti del “GF”: Michele Cucuzza e Rita Rusic.
Diretti dall’infallibile conduttore Signorini, i due concorrenti inconsapevoli dello scherzo fatto ad entrambi si sono ritrovati protagonisti in un ironico siparietto.
Il finto svenimento della Rusic appena entrata nella casa del “GF Vip”, ha spaventato così tanto il giornalista Cucuzza che si è precipitato nel soccorrerla con una fugare respirazione bocca a bocca. Non poteva esserci scena migliore per rompere il ghiaccio di questa attesissima edizione del “Grande Fratello Vip”.