Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Mercedesz Henger, sotto le lenzuola senza freni: “Lo facciamo fino a svenire e…”

È amore folle e selvaggio tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. La coppia ha confessato di fronte alla telecamere di Pomeriggio 5 la loro attività sessuale è decisamente… Bollente. D’altronde sono entrambi bellissimi, giovani e tonici: come potrebbe essere altrimenti sotto le lenzuola?

Mercedesz ha confermato a Barbara d’Urso quanto già accennato durante un’intervista rilasciata a Novella 2000. Tra lei e Lucas il sesso è selvaggio. La coppia sembra non stancarsi mai, anzi, fare l’amore non è mai abbastanza per loro. È stato proprio Lucas Peracchi a dare il via alle dichiarazioni raccontando senza peli sulla lingua:

“Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo.Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, lo facciamo fino alla sfinimento”.

E Mercedesz, di fronte ad una Barbara d’Urso stupita e divertita, ha ‘rimproverato’ il fidanzato: “Ma Lucas, come ti viene in mente?”. Il ragazzo non s’è scomposto e ha ribattuto: “Ho detto solo la verità”. In fondo che c’è di male? Beati loro!

Pulsante per tornare all'inizio