Grande Fratello Vip, Pago confessa: “Ho bisogno di soldi”
Tutto è pronto per la prima puntata del Grande Fratello Vip, in onda da questa sera, 8 gennaio. Il reality condotto da Alfonso Signorini, vedrà la partecipazione del cantante Pacifico Settembre, in arte Q
Grande Fratello Vip, Pago: “Ecco perché ho deciso di partecipare”
Pacifico Settembre, conosciuto come Pago è pronto a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, dedicato al cast del Grande Fratello Vip, il cantante ha rivelato i motivi che lo hanno spinto a partecipare. Nel corso dell’intervista il cantante ha svelato che uno dei motivi è sicuramente il volersi mettere in gioco dopo l’esperienza a Temptation Island VIP, che ha segnato la rottura definitiva con Serena Enardu.
“Ho deciso di partecipare, per riprendermi dopo l’esperienza a “Temptation Island Vip” e perché ho bisogno di soldi“. Al Grande Fratello vip porterà alcuni oggetti a lui cari: “Con me porterò la chitarra, la foto di papà Nicola e un gadget che mi ha regalato mio figlio Nicola con scritto “superpapà” e ha già chiaro cosa farà dopo: “Una volta uscito dal GF Vip… continuerò a fare il cantante”. La cosa che lo spaventa di più? La lontananza dal figlio: “Mi spaventa non vederlo”.
Il cantante ha inoltre dichiarato: “Non sopporto l’egoismo, la mancanza di rispetto per gli spazi altrui e chi si impiccia delle mie cose. Spero che di me apprezzeranno l’onestà. Un mio pregio è la modestia, il difetto è che sono permaloso. Non amo fare i lavori domestici anche se il suono dell’aspirapolvere mi rilassa, se non lo passo io. Odio stirare“.
Ancora prima della messa in onda del reality, Pago si presenta come uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico. Non ci resta quindi che vedere come si comporterà all’interno della Casa!