Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giallo Favoloso ha una scheda libanese, Urtis opererà il Ken umano

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del giallo sulla scomparsa di Luigi Favoloso, del chirurgo delle star che opererà Ken umano, di Alex Belli presto papà e del “Grande Fratello Vip” al via.

 

LUIGI MARIO FAVOLOSO: La scomparsa di Luigi Mario Favoloso preoccupa non poco l’opinione pubblica e soprattutto mamma Loredana che, insieme a Barbara d’Urso, indaga senza sosta sulla scomparsa del figlio. Proprio pochi minuti fa, a “Pomeriggio 5” mamma Loredana ha dichiarato: “E’ sceso a Napoli il 21 dicembre, ma era triste. Non è mai uscito di casa, era angosciato. Ho provato a capire cosa fosse successo e l’unica cosa che mi ha detto è che c’erano dei problemi nella sua relazione di coppia. Da undici giorni non si fa più vivo”. Mentre le ricerche continuano, d’Urso dà uno scoop: Favoloso avrebbe attivato una sim libanese e leggerebbe i messaggi su Whatsapp. Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

GIACOMO URTIS: Il Ken umano ha dichiarato, recentemente, di sentirsi donna e di voler cambiare sesso. All’operazione ci penserà il chirurgo preferito dalle star: Giacomo Urtis. E’ stato proprio il medico a darne notizia, ma poi ha anche aggiunto un gossip succulento… “Sono stato il primo  ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna!” Che bomba!

La pornostar Malena protagonoista dello spot pubblicitario di Giacomo Urtis per lo sbiancamento delle parti intime

ALEX BELLI: Buone nuove invece per Alex Belli; l’attore, dopo aver partecipato all’edizione vip di “Temptation Island”, ha deciso di mettere su famiglia insieme alla sua inseparabile fidanzata Delia. Belli è pronto a diventare papà e lo ha confidato all’ultimo numero di “Chi”. Auguri!

GRANDE FRATELLO VIP: E’ tutto pronto: il GF VIP inizia stasera! C’è grande attesa, i fan della trasmissione sono impazienti di scoprire Alfonso Signorini nel ruolo di timoniere e di ascoltare Pupo e Wanda Nara commentare tutto ciò che accadrà nella casa più spiata di Italia. Dunque, appuntamento per questa sera, su canale 5 alle ore 21.20: don’t miss it!

 

Pulsante per tornare all'inizio