Fiorello, la moglie dello showman ha un’altra figlia: lei è Olivia [FOTO]
Come ogni anno Rosario Fiorello insieme alla sua famiglia trascorrono le vacanze natalizie a Cortina D’Ampezzo. Un appuntamento al quale lo showman non può assolutamente mancare, soprattutto dopo aver raggiunto il clamoroso successo con “Viva RaiPlay!”. Dunque, come festeggiare nel migliore dei modi l’anno che è appena andato via?
La perla delle Dolomiti è l’habitat preferito di tutta la famiglia, un gruppo che travolge lo stesso conduttore riempiendo le sue giornate in totale tonalità “rosa”. Non a caso il Fiorello che tutti amano, fra le mura di casa è il beato fra le donne.
In esclusiva sul settimanale “Chi” Rosario Fiorello posa insieme alle sue donne durante la freddolosa permanenza fra le montagne delle Dolomiti.
Photo Credits: settimanale Chi
Con Olivia, grande intesa
La vita privata di Fiorello è circondata da bellissime donne: la moglie Susanna, legati da un forte sentimento dal 1996; la figlia Angelica che oggi ha 14 anni e poi c’è Olivia. La ragazza ventisettenne è la figlia di Susanna Biondo nata da un’altra relazione avuta con Edoardo Testa. Olivia che ha vissuto a pieno, fin dall’inizio la storia d’amore di sua madre con lo showman siciliano è ormai parte integrante della vita di Fiorello. È un padre, una persona fidata da amare e lo è da ormai oltre vent’anni.
Dalle recenti foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”, si percepisce perfettamente la loro complicità. Il volto della giovane Olivia non è totalmente sconosciuto agli occhi dei lettori. La ragazza è più volte apparsa in alcune eventi prettamente televisivi ma sempre affiancata dalla sua famiglia.
È una donna che molto probabilmente ama la privacy, infatti lo è anche il suo profilo Instagram che appunto privato. Ma il rapporto che lega Olivia al poliedrico conduttore televisivo è conosciuto da molti fan. Soprattutto da coloro che hanno amato alcuni show televisivi condotti dallo stesso Fiorello, quando simpaticamente ironizzava sul rapporto padre e figli. Ecco a voi un estratto delle sue esibizioni.