Chicche di Velvet

Avete mai visto la mamma di Tomaso Trussardi? Chi è la suocera di Michelle [FOTO]

Erede della famosa casa di moda, Tomaso Trussardi gestisce insieme alle sorelle Beatrice e Gaia, l’azienda fondata dal nonno Dante. Sua mamma, MariaLuisa Gavazzeni è una docente presso l’università La Sapienza di Roma.

Chi è MariaLuisa, la mamma di Tomaso Trussardi [FOTO]

Elegante e riservata, Maria Luisa Gavazzeni è la moglie di Nicola Trussardi, il nipote del fondatore della celebre maison Trussardi. Nicola ha assunto la direzione dell’azienda di famiglia nel 1970, trasformandola da piccolo laboratorio artigianale per la produzione di guanti in un brand internazionale. Purtroppo, però, l’uomo è venuto a mancare nel 1999, a causa di un incidente stradale. Dopo la morte del marito Nicola, la donna ha dovuto affrontare anche quella del primogenito Francesco, deceduto quattro anni dopo, nel 2003, anche lui per un incidente stradale.

Marialuisa ha lavorato con lui durante tutta la sua carriera come direttore creativo della casa di moda. La coppia ha avuto quattro figli: Francesco (morto nel 2003), Beatrice, Tomaso e Gaia. Tomaso ha sposato nel 2014 Michelle Hunziker. Qualche anno fa la conduttrice ha svelato che, in passato per lei non sarebbe stato facile sentirsi a suo agio con la famiglia dell’imprenditore:

I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos”, ha dichiarato Michelle. 

Michelle e Trussardi sono legati dal 2011, e insieme hanno avuto due splendide bambine: Sole e Celeste. La showgirl svizzera non ha mai fatto segreto di desiderare anche un quarto figlio: “Vedremo… Intanto ho tre figlie meravigliose. Se dovesse arrivarne un quarto sarei felicissima, altrimenti va benissimo così. L’unica cosa certa è che tra un po’ chiuderò i battenti, ha confidato la Hunziker.

Pulsante per tornare all'inizio