Anna+Tatangelo+e+Gigi+d%26%238217%3BAlessio+in+crisi%3F+Rottura+prevista+nel+2020
velvetgossipit
/2020/01/08/anna-tatangelo-e-gigi-dalessio-in-crisi-rottura-prevista-nel-2020/amp/

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio in crisi? Rottura prevista nel 2020

Nuovo anno, nuove profezie. E se pensavate che i pronostici sul futuro riguardassero solo questioni scottanti come guerre, apocalissi e conquiste del genere umano, vi sbagliavate. Lo sa bene il bookmaker inglese Stanleybet, che ha subito lanciato una scommessa speciale sulle coppie vip italiane che con maggiori probabilità si lasceranno nel 2020. In testa alla lista? Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio… Ahimè, di nuovo.

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: rottura prevista per il 2020?

Secondo il bookmaker inglese Stanleybet Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio non arriveranno insieme alla fine 2020: la loro relazione collasserà prima. In questo periodo il cantante napoletano è stato in tv insieme alla Incontrada in “Vent’anni che siamo italiani” e sembra che la bella Anna non abbia preso benissimo la sua esclusione dallo show. Che riaffiorino fantasmi della crisi che li portò qualche anno fa a “mettere in pausa” il loro amore?

Stessa sorte prevista per Giulia De Lellis e Andrea Iannone, che secondo Stanleybet non supereranno neanche quest’anno il fantasma dell’ex Andrea Damante… Il pilota di moto GP perderà davvero la pazienza entro la fine del 2020?

 

Exit mobile version