Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tiziano Ferro e il marito Victor: la coppia paparazzata insieme a Latina [FOTO]

Sorrisi, sguardi innamorati e dita intrecciate: Tiziano e Victor sono più affiatati che mai. Il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, ha paparazzato la coppia di neosposi a Latina, dove vive la famiglia del cantante.

Un anno d’oro

Il 2019 di Tiziano Ferro si è chiuso in positivo: “Accetto Miracoli” primo in tutte le classifiche, alcune tappe del tour sono completamente sold out da mesi -tanto che le date sono state doppiate, ndr- e il suo cuore vagabondo ha finalmente trovato casa… Victor, ha sposato Victor.

Il 2020 si apre dunque con rosee prospettive e per accogliere al meglio il nuovo anno, Ferro ha scelto di trascorrere le vacanze con la propria famiglia, mamma, papà, il fratello Flavio e Victor, a Latina, in provincia di Roma.

Una bella cartolina che ci restituisce un’immagine luminosa di famiglia felice: mancano solo i figli

Ebbene, recentemente Tiziano Ferro ha dichiarato a Sky Tg24 di volere fortemente un figlio, si tratta del suo sogno più grande:

Io non ho un figlio per quanto lo sogni. Forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. Tutti quelli che hanno dei figli mi ripetono che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere. Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: “Se vuoi sono qua…”

Che questo 2020 realizzi anche questo desiderio? Chissà…

 

@PhotoCredits “CHI”

Pulsante per tornare all'inizio