Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta, Sarah Ferguson confessa: “Se le sparassero alla testa…”

La regina Elisabetta gode sempre di ottima salute. Ecco cosa rivela a tale proposito una persona che la conosce davvero bene.

La Regina Elisabetta non si ammala mai? Ecco la verità

Sembra proprio che la regina Elisabetta sia immune dall’ammalarsi, o almeno così pare. In tutti i suoi quasi 68 anni di regno, infatti, non si ricordano episodi in cui la Sovrana si sia ammalata gravemente.

L’unica cosa di cui soffre è la cinetosi. Si tratta di un disturbo che riguarda il trovarsi all’interno di un mezzo di trasporto e che le provoca nausea e violenti giramenti di testa. 

Nonostante ciò, però, la regina non si è mai tirata indietro da nessun viaggio e non prende nessun rimedio per combattere questo disturbo. La Sovrana, infatti, non ama prendere medicine e si limita ad assumere quelle strettamente necessarie. Per il resto si affida ad uno stile di vita semplice e frugale, lontano dagli eccessi.

Se le sparassero? La confessione della Ferguson

Ad offrire un ritratto veritiero della regina Elisabetta è stata Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea di York, oggi lontano dagli impegni ufficiale per via dello scandalo Epstein. In una lontana intervista la donna aveva dichiarato queste parole sulla Sovrana:

Se le sparassero alla testa, non solo sopravvivrebbe, ma non ammetterebbe nemmeno un po’ di dolore…

Quella che ne esce fuori è una Elisabetta II forte e determinata, che non ammetterebbe mai di soffrire o di sentirsi male. D’altronde la Sovrana è stata educata secondo questi principi ed è molto raro che sia pronta ad ammettere di avere qualche fastidio o malore.

Per questo motivo si ricordano poche occasioni in cui Elisabetta II abbia comunicato di non essere in grado di portare avanti i suoi impegni.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme? La dedica che commuove tutti ai Golden Globe

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio