
A un giorno esatto dal ritorno in onda, il Grande Fratello Vip ha finalmente annunciato il suo cast completo e ufficiale. Sono stati due mesi intensivi, seguiti all’annuncio di Alfonso Signorini come autore e presentatore unico di questa edizione; il celebre giornalista e personaggio televisivo si è occupato in prima persona del reclutamento, radunando insieme volti storici del mondo reality come vecchie glorie e debuttanti assoluti. A poche ore dal ritorno in onda, ecco dunque il cast ultimato; con gli arruolamenti finali di Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Pugliese, sale dunque a 23 il numero di inquilini della Casa.
Ecco i 23 concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, pronti al debutto con la prima stagione guidata da Alfonso Signorini: da Salvo Veneziano a Pago, da Rita Rusic a Fernanda Lessa e Fabio Testi
Tutti i concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip: Salvo Veneziano; Pasquale Laricchia; Patrick Ray Pugliese; Sergio Volpini; Paolo Ciavarro; Carlotta Maggiorana; Andrea Montovoli; Fabio Testi; Fernanda Lessa; Licia Nunez; Aristide Malnati; Antonio Zequila; Paola Di Benedetto. E ancora, a bordo del Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia; Adriana Volpe; Michele Cucuzza; Antonella Elia; Pago; Rita Rusic; Barbara Alberti; Ivan Gonzalez; Elisa De Panicis; Andrea Denver.
Questo il cast ufficiale del GFV 2020. Il reality è ormai giunto alla sua quarta edizione, e dopo il passaggio di testimone da Ilary Blasi allo storico co-autore Signorini, è pronto a prendersi la stagione invernale Mediaset. Il primo appuntamento, spostato al nuovo anno dalla solita collocazione decembrina, sarà per l’8 gennaio; la nuova stagione del Grande Fratello Vip debutterà dunque il mercoledì, in prima serata, su Canale 5. Con ogni probabilità, saranno due gli appuntamenti settimanali, spezzati tra metà settimana e venerdì, per massimizzare al meglio un’edizione ancora una volta più attesa che mai.
LEGGI ANCHE Paolo Ciavarro torna in tv: dopo amici sbarca al Grande Fratello Vip