Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Armando viene smascherato, Sara Daniele ricorda papà Pino

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Armando Incarnato e della sua defezione dal Trono Over, di Sara Daniele e il suo ricordo di papà Pino, di Luciana Litizzetto e lo scambio di messaggi con Silvan e di Fedez di ritorno da Dubai.

 

ARMANDO INCARNATO: La delegazione azzurra napoletana del Trono Over di “Uomini e Donne” sta vivendo un periodo concitato: Juan Luis è stato mandato via, Armando Incarnato non se la passa meglio. Parliamo proprio di Incarnato: sembra che sul cavaliere si sia abbattuta la furia di Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, sosteneva da tempo che Armando avesse una frequentazione esterna al programma; durante l’ultima registrazione, sembra essere riuscito a dimostrare che le sue non fossero solo congetture, ma la verità. Sperti avrebbe portato delle prove in puntata talmente schiaccianti da determinare l’eliminazione dalla trasmissione. Ops!

SARA DANIELE: Cinque anni fa, il 5 gennaio, ci lasciava una delle icone musicali nostrane: Pino Daniele. Cantava Napoli al mondo, disegnava Napoli al mondo e a ricordare la sua grandezza ci ha pensato Sara, sua figlia. La dedica social lascia l’occhio lucido e un po’ bagnato: “Ti penso tutti i giorni, ma oggi un po’ di più. Il dolore piano piano si sta trasformando in forza, con la consapevolezza che ogni giorno che passa assomiglio sempre di più a te”.

LUCIANA LITIZZETTO: Il 2020 per Lucianina è iniziato in salita: l’attrice ha avuto un incidente e ha dovuto subire degli interventi pesanti. Ma la sua solita verve l’aiuta a non fermarsi mai e a farci sorridere anche quando non ne ha voglia. Oggi ha pubblicato su Instagram uno scambio di sms decisamente esilarante tra lei e il mago Silvan…

FEDEZ: Una delle due metà Ferragnez ha vissuto attimi difficili durante la permanenza a Dubai: stiamo parlando di Fedez. Il rapper e la moglie hanno condiviso con il pubblico di Instagram un momento difficile, dove Fedez è stato immortalato con le flebo. Oggi vi tranquillizziamo, è tutto a posto; la famiglia è tornata nella fredda e gelida Milano e si è lasciata alle spalle il caldo sole e le spiagge dorate di Dubai. Ah, l’Epifania…

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio