Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisa Isoiardi trova l’amore dopo Salvini: ecco chi è… [FOTO]

Love is in the air in questa prima fase dell’anno. Questa volta Cupido ha colpito Elisa Isoiardi, che in occasione delle vacanze di Natale ha presentato alla famiglia il fidanzato Alessandro di Paolo. La rivista Chi  ha pubblicato le foto che ritraggono la conduttrice assieme alla sua dolce metà nel suo paese Natale. 

 

Photo credits “Chi”

Amore sotto l’albero di Natale

Nel prossimo numero di Chi, in edicola da mercoledì 8 gennaio sono presenti le foto che ritraggono Elisa Isoardi con la sua nuova fiamma Alessandro Di Paolo  che sembra aver preso il posto di Matteo Salvini nel suo cuore. Tra i due non sarebbe però solo un semplice ritorno di fiamma ma una cosa seria. 

Elisa ha passato le vacanze di Natale e i primi giorni dell’anno con il produttore quarantenne. I due sono stati insieme in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno paese natale della conduttrice. Qui Alessandro avrebbe conosciuto la mamma di Elisa e ha trascorso con lei il compleanno, il 27 dicembre. 

Pulsante per tornare all'inizio