Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Diletta Leotta e Daniele Scardina: la prima [FOTO] ufficiale

Diletta Leotta e Daniele Scardina non si nascondono più. I due fanno ormai coppia dalla scorsa estate e, a più riprese, sono stati immortalati dai paparazzi insieme. Coloro che attendevano un’ufficializzazione, però, sono rimasti a bocca asciutta per lungo tempo. Il pugile e la conduttrice televisiva, infatti, hanno preferito mantenere una certa riservatezza sulla loro presunta relazione. «Io fidanzato di Diletta Leotta? Preferisco non entrare in dettagli, i giornali dicono quello che vogliono» aveva dichiarato lo scorso mese Scardina. «Non sono mai entrato in dettagli, ho sempre preferito tenere la cosa un po’ riservata e continuerò a farlo», ha poi aggiunto.

L’ufficialità della relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina

Il muro di riservatezza circa la relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina era però destinato a crollare. E così, infatti, è stato: già a fine dicembre, il settimanale di Gossip chi aveva pubblicato sulle sue pagine alcune dichiarazioni rilasciate dal pugile. «Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro», ha raccontato King Toretto. Poi, nelle ultime ore, è arrivata la conferma ufficiale: Scardina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae proprio con la Leotta.

La foto pubblicata

Nella foto pubblicata dal pugile sul suo profilo Instagram (dove potete trovarlo come @danieletoretto), Diletta Leotta e Daniele Scardina sono ritratti assieme davanti a un ring. Lui, a torso nudo e con i suoi numerosi tatuaggi in bella vista, lei in bikini, con un prendisole trasparente a coprirla, con in testa un berretto beige e sul volto degli occhiali da sole. Sullo sfondo un ring, appartenente a una palestra che si trova a Miami, la 5th St. Gym. «Sparring Day», si legge nella didascalia volta ad accompagnare lo scatto. E i due, sorridenti, sembrano più affiatati che mai.

Pulsante per tornare all'inizio