Fra qualche giorno andrà in onda l’edizione 2020 di C’è Posta per Te. Pare che dai corridoi Mediaset siano stati rivelati i nomi di sei ospiti speciali che prenderanno parte al programma condotto da Maria De Filippi. Il 2020 inizia con grandi programmazioni, nuovi format e ritorni attesissimi. Infatti in Rai tutti attendono l’inizio del Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci e in onda sulla rete ammiraglia da venerdì 9 gennaio. A Canale 5 invece il pubblico attende il ritorno del Grande Fratello Vip e di C’è Posta per Te.
Come ogni anno, anche questo appena iniziato genera tanta trepidazione tra i telespettatori Mediaset che sperano di scoprire presto, colpi di scena ed ospiti speciali. Le indiscrezioni su C’è Posta per Te, sembra già essere circolate e si fanno i nomi di ben sei ospiti speciali che potrebbero sedersi sulle poltrone blu.
Gli ospiti speciali a C’è Posta per Te
“Questa è la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione, ma è anche quella che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti”. Sembra aver dichiarato Maria de Filippi in una recente intervista. Una trasmissione amata dalla conduttrice, ma anche dal pubblico da casa che per la nuova edizione vedrà a C’è Posta per Te Giulia De Lellis e Giulia Michelini. Oltre alle star internazionali Can Yaman, Johnny Depp e Antonio Banderas. E per finire, come anticipato da SuperGuidaTv, tra gli ospiti Vip di Maria De Filippi, ci sarebbe anche l’ex calciatore della AS Roma Francesco Totti. Il marito di Ilary Blasi che dopo aver lasciato definitivamente il calcio, di recente ha ricevuto alcune critiche. Selvaggia Lucarelli, avrebbe infatti parlato di ‘vacanze a scrocco’, per l’ex capitano della Roma.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, matrimonio a sorpresa per una ex tronista [FOTO]