Anticipazioni Un posto al sole del 7 Gennaio: ecco cosa accadrà
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, martedì 7 Gennaio 2019, su RaiTre dalle ore 20.45!
Ecco dove eravamo rimasti:
Serena è sempre più insospettita dagli strani atteggiamenti di Filippo che dal ritorno in città di Viviana è diventato schivo e molto strano. Per questo motivo la donna si decide e vuole capire se tra il marito e Viviana ci sia stato o no qualcosa. Ovviamente il confronto porterà notevole tensioni.
Intanto Carla e Mia iniziano a costruire un buon rapporto. Mentre Vittoriio è impaziente perchè non vede l’ora di rivedere Alex che deve rientrare al Caffè Vulcano così da poterle stare accanto il più possibile. Invece la tensione tra Otello e Renato diventa sempre più accesa e per questo Raffaele cerca di fare da mediatore.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 7 Gennaio 2020:
Viviana si trova ancora nel b&b di Serena e la tensione con Filippo è alle stelle. I due hanno avuto una tresca durante un soggiorno breve alla Canarie e teme che questa cosa possa venire allo scoperto. Ovviamente Serena è ignara di tutto ma incomincia ad avere dei sospetti vendendo la tensione di Filippo nei riguardi della Carlino. In tutto questo interviene Roberto che prova a comprare il silenzio di Viviana, peggiorando però così la situazione. Alla fine Filippo confesserà il tradimento?
Intanto al Caffè Vulcano ci sono grandi ritorni in vista. Silvia ed Arianna, infatti, hanno deciso di offrire a Patrizio l’opportunità di lavorare nuovamente con loro. Lui prende in considerazione la proposta, ma non accetta subito perchè vorrebbe tornare con uno stipendio più alto. Nel frattempo, Raffaele ed Ornella tentano per l’ennesima volta di far fare pace a Renato ed Otello… ma, almeno per il momento, non ci riescono.