
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 7 gennaio 2020.
Ecco dove eravamo rimasti:
Maria, convinta dal Mesia e consapevole di aver bisogno dell’infermiera Vilches, acconsente al ritorno della donna e accetta di sottoporsi alla dura terapia pur di riacquistare la mobilità.
Nel frattempo Raimundo, preoccupato dall’atteggiamento di Francisca, fa visita a Fernando.
Raimundo, che mai si è fidato del pericoloso figlio di Olmo, è assalito dai dubbi ed è in ansia per sua nipote Maria.
Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 7 gennaio:
Francisca è convinta che Esteban Fraile sia innocente. Fernando, invece, convinto del contrario, si accorda con il Leal per far fuori il sindaco di Belmonte e vendicarsi.
Carmelo, quindi, raggiunge il rivale. Nello scontro a fuoco, Fraile muore, mentre il sindaco di Puente Viejo è gravemente ferito. Il Mesia, soccorre il suo alleato.
Intanto, Cifuentes perlustra il luogo della sparatoria e trova un biglietto in cui il defunto Esteban ammette di essere il responsabile degli attentati.
Dopo il rischioso intervento a cuore aperto, secondo le analisi del dottor Zabaleta Elsa finalmente è fuori pericolo. Lei e Isaac possono iniziare a progettare insieme il loro futuro come hanno sempre sognato.