Segno+fortunato+della+settimana%3A+Acquario
velvetgossipit
/2020/01/06/segno-fortunato-della-settimana-dal-6-al-12-gennaio-2020/amp/

Segno fortunato della settimana: Acquario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 6 al 12 gennaio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Acquario.

AMORE ★★★★

Cari amici dell’Aquario, “guarda che Luna” cantava il mitico Fred Buscaglione, e gli astri sembrano dedicarvi proprio questo brano nei prossimi giorni. La vostra settimana brillerà sotto un cielo fortunato, grazie ad una meravigliosa Luna a partire dal martedì 7 gennaio! Forse qualche picco di gelosia vi farà sentire in ansia, ma osservate bene quanto siete fortunati: se amate così tanto questa persona, conquistatela sempre più con il vostro fascino… E non dovrete temere nessuno!

LAVORO ★★★★★

Le feste vi hanno un po’ impigriti. Vi siete crogiolati così tanto nel relax, nel calore familiare e nel divertimento, che adesso tornare al lavoro potrebbe sembrarvi troppo faticoso. Tranquilli, vi basterà riprendere il via per ritrovare una forte energia. Iniziate questo 2020 con creatività, ingegno e ambizione: il vostro successo sarà baciato dalla fortuna.

SALUTE ★★★★

Avete mangiato, bevuto e oziato a più non posso. Il vostro corpo aveva bisogno di questo relax: bene, concedetevelo ancora per un po’! Prima di riprendere a pieno ritmo dieta e allenamento recuperate tutte le energie necessarie. Qualche chilo in più non vi farà male.

Exit mobile version