L’ex tronista di “Uomini e Donne” Nilufar Addati, nelle ultime settimane si è dedicata a se stessa. La giovane influencer si è rifatta il seno cedendo così al fascino dei bisturi. Come ha dichiarato nelle ultime ore sul suo profilo Instagram la ventunenne italo-persiana è ricorsa alla mastoplastica additiva.
Questo passo maturato nel tempo, lo ha fatto esclusivamente per correggere un difetto che le stava creando dei problemi. Nilufar oggi, è molto più serena e contenta della scelta presa insieme ai genitori.
Seno rifatto, ma dichiara: «Nessun stravolgimento particolare»
Dopo l’esperienza televisiva di “Uomini e Donne” e “Temptation Island Vip”, Nilufar Addati ha lasciato il suo ex corteggiatore Giordano Mazzocchi e Napoli, intraprendendo così una nuovo percorso. Si è infatti trasferita a Roma dove studia comunicazione e lavora come web influencer e testimonial pubblicitaria.
Recentemente l‘ex tronista ha finalmente corretto un piccolo problema fisico; un passo verso la chirurgia maturato negli ultimi anni. E ha scelto le feste di Natale come periodo adatto per sottoporsi all’intervento di mastoplastica additiva; un momento perfetto per riposarsi e farsi coccolare tranquillamente dai suoi affetti più cari.
La notizia si è diffusa rapidamente grazie al suo profilo Instagram nel quale rassicura i suoi amati followers esprimendo tutta la sua felicità nell’aver corretto il difetto al seno.
«In questi giorni sono un pò scomparsa, ma sto benissimo. Sono a casa perché ieri finalmente dopo un paio di anni di riflessione sulla questione mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva e ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio décolleté, ovvero il fatto che fosse molto distante ed ascellare. Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, ma io sono molto contenta perché era davvero da tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa».