Le vacanze sono ormai passate per tutti e con l’Epifania si concludono definitivamente. Fra cene, pranzi, regali e vacanze, un po’ tutti hanno avuto la possibilità di ricaricarsi. C’è qualcuno, però, che non è riuscito minimamente a godersela. È Cher, che queste vacanze di Natale è stato molto male per un virus intestinale. A quanto pare il problema è talmente grave da non essere ancora risolto e la cantante si è scusata con i fan per non essere riuscita ad augurare loro buon 2020:
Mi dispiace di non essere riuscita a farvi gli auguri per un felice anno nuovo, ma sono stata male… e sto ancora male. Sono stata in visita da diversi dottori. Sembra che io abbia preso una specie di virus intestinale e sto davvero poco bene. Però vi mando tutto il mio amore per questo 2020. Con tutto l’affetto che mi dimostrate sicuramente mi aiuterete a stare meglio.
Sembra impossibile fermare Cher, però. A 73 anni la donna è reduce dal tour Here we go Again, dove ha incoraggiato ogni donna a realizzarsi, a prescindere dall’età:
Odio dire quanti anni ho e odio la mia età. Ma dico alle persone a me coetanee che possono fare tutto quello che vogliono, a prescindere da quanti anni abbiano, perché altrimenti non avrei mai potuto fare quello faccio e continuare ad essere una cantante. Alle donne non più giovanissime dico di godersi questo momento perché è la nostra seconda possibilità per fare qualcosa di divertente e produttivo nella vita.