Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Britney Spears esplosiva: allena il lato b con indosso solo il bikini [VIDEO]

Come aveva già anticipato in un post di qualche tempo fa, Britney Spears, si è presa un periodo di riflessione. Una scelta presa in seguito all’infernale periodo appena trascorso, tra drammi familiari e problemi legali.

Il buon proposito della bellissima Britney per questo 2020 è sicuramente di imparare a prendersi cura di se stessa e superare la dipendenza dalle cure legali della famiglia.

Infatti, proprio due giorni fa ha pubblicato un video in cui mostra entusiasta ai fan l’allenamento quotidiano che le permette di essere sempre in forma! 

 

Un 2020 tutto all’insegna dello sport

Nella didascalia spiega “Nel 2020 farò molto più acro yoga e yoga basico. Sono una principiante ed è un po ‘difficile lasciarsi andare, imparare a fidarsi e lasciare che qualcun altro trattenga il tuo corpo!!! Ho molte cose che trattengo dentro me, quindi devo mantenere il mio corpo in movimento!!!”

Ringrazia Dio e Madre Natura che l’aiuta a tenere i piedi per terra e le apre la mente quando esce. La giornata è soleggiata e la popstar è molto contenta di potersi dedicare a se stessa e alla cura del suo corpo.

E’ appena tornata da una corsa in cui ha mantenuto una velocità di 6,8, non il suo tempo migliore, sta cercando di guadagnare velocità visto che al liceo arrivava anche a 6!

Il post termina con l’augurio speciale per i suoi fan: “Spero che abbiate un meraviglioso anno nuovo e DIO VELOCITÀ!”. Ecco il video

 

 

Pulsante per tornare all'inizio