Brad Pitt e Jennifer Aniston sono ritornati insieme? La dedica dell’attore ha commosso davvero tutti alla premiazione dei Golden Globe: cosa è successo.
Brad Pitt premiato ai Golden Globe: un pensiero per Leonardo Di Caprio
Si è tenuta nelle ultime ore la consueta premiazione dei Golden Globe, che ogni anno premia gli attori e i film che si sono distinti nel corso del periodo. A trionfare è stato in questa occasione Brad Pitt, che ha conquistato una delle famose statuette per la sua interpretazione in C’era una volta a Hollywood.
Salito sul palco non ha trattenuto l’entusiasmo e la sua emozione era davvero palpabile. Accolto da un caloroso applauso, l’ex di Angelina Jolie ha preso la parola per ringraziare del premio e ne ha approfittato per mandare un ringraziamento anche al collega Leonardo Di Caprio:
Ringrazio anche il mio complice che, quando ha girato The Revenant, mi aveva portato a complimentarmi con lui. Non sarei qui sul palco se non ci fosse stato lui.
Cosa succede con Jennifer Aniston?
Prima che iniziasse la premiazione dei Golden Globe, Brad Pitt ha raggiunto il presentatore di ETNews che gli ha ricordato come tutti gli spettatori stessero attendendo il momento dell’incontro tra lui e Jennifer Aniston. Dopo il divorzio con Angelina Jolie, infatti, molte sono state le voci di un ravvicinamento tra i due ex. A tale proposito l’attore di Hollywood ha affermato:
Incontrerò Jen, è una buona amica! Questa è la seconda reunion più importante dell’anno per lei, dopo quella di Friends.
Quando in seguito Brad Pitt è stato chiamato sul palco per ritirare il premio, gli occhi di tutti erano puntati sulla Aniston che è apparsa visibilmente emozionata e commossa. Il web si è scatenato con tweet e per i fan non ci sono dubbi: tra i due è tornato ad esserci del tenero.
LEGGI ANCHE: Trono Over, Armando cacciato dalla trasmissione e Gemma è pronta a un nuovo amore