Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto le figlie di Vittorio Sgarbi? Chi sono Alba ed Evelina [FOTO]

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Carlo Brenner, il figlio che Vittorio Sgarbi ha avuto dalla stilista Patrizia Brenner. Oltre Carlo, il noto critico d’arte ha due figlie, Alba ed Evelina.

Ecco chi sono Alba ed Evelina, le figlie di Vittorio Sgarbi [FOTO]

Si chiamano Alba ed Evelina, sono sorellastre e sono le figlie ‘segrete’ del critico d’arte Vittorio Sgarbi. Evelina, 19 anni, è nata dalla storia d’amore con Barbara; la ragazza è stata la prima ad essere stata riconosciuta dal padre, con cui ha in comune la passione per quadri e monumenti.

Qualche anno fa, Sgarbi ha riconosciuto anche Alba, di 20 anni, nata da una relazione precedente che l’uomo ha avuto con una cantante albanese conosciuta alla Camera dei Deputati. “Venne a cantare e io le ho detto puoi venire a cantare da me? Cantando, cantando, è arrivata lei…”, ha spiegato ironico.

Sgarbi aveva parlato per la prima volta di Evelina qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Novella 2000, in cui aveva svelato di non aver mai desiderato diventare padre, ma di avere comunque instaurato un legame con i suoi figli. “Sono solo un genitore biologico Carlo, il primo figlio, l’ho avuto perché la donna aveva smesso di prendere la pillola senza dirmelo. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me”, per poi proseguire:

Anche se Alba ha vissuto in Albania l’ho sempre seguita, anche se a distanza. Non ho mai svolto la funzione di educatore, non ho mai voluto una famiglia né dei figli. Ho una concezione nichilista della vita, ma il destino può decidere al posto tuo e così può accadere di diventare padre. […] Non mi diverto a fare il padre, però sono contento che i ragazzi siano venuti così bene. Sono anaffetttivo, ma mi piace avere gente intorno, per questo sto cercando una casa più grande. Penso di farne altri di figli”.

Pulsante per tornare all'inizio