Dopo una lunga assenza, Adele è tornata sui social, stupendo tutti per il suo cambiamento. La cantante, infatti, ha perso circa 30 chili negli ultimi due anni. I fan, però, hanno notato un eccessivo dimagrimento nello scatto che sta circolando sul web in queste ore.
Adele irriconoscibile, i fan sono preoccupati per la cantante
Dopo il grande successo e i riconoscimenti ottenuti con 25, Adele ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica, per focalizzarsi su sé stessa, ma, dopo una lunga assenza dalle scene e dai social, la cantante è tornata, stupendo tutti con un drastico cambio look.
Negli anni Adele è stata vittima di haters che la criticavano per il suo aspetto fisico, ma la cantante ha sempre risposto a tono a chi la insultava: “Ho letto centinaia di battute su Twitter hanno detto che sono il test pilota per le torte, hanno ridicolizzato la mia gravidanza dicendo che sembravo già incinta, ma non mi importa. Chi critica il mio peso è ridicolo, punto”. Dopo l’inaspettata separazione dall’ex marito Simon Konecki, Adele ha deciso di voltare pagina, iniziando una nuova vita e concentrandosi a pieno su di sé, partendo dal suo peso, la cantante, infatti, avrebbe perso quasi 30 chili.
Negli ultimi giorni, però, circolano in rete diverse immagini scattate in spiaggia e poi condivise dai fan che mostrano la cantautrice con un abito corto e senza make up, seduta sulla spiaggia con espressione leggera e serena. Se i molti si sono complimentati per i risultati ottenuti, sono state anche tante le reazioni preoccupate e allarmate dei fan che si sono chiesti se una perdita così eccessiva di peso in poco tempo potesse giovare circa le condizioni di salute dell’artista. Come se non bastasse diversi utenti hanno dichiarato come, secondo loro, al momento la diva non rappresenti l’immagine di una donna in ottima salute.