Ultimo+presenta+Angelina%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bunica+che+mi+voleva+bene%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/05/ultimo-presenta-angelina-lunica-che-mi-voleva-bene-foto/amp/

Ultimo presenta Angelina: “L’unica che mi voleva bene…” [FOTO]

Ultimo ha deciso di fare una sorpresa ad una donna molto speciale per lui: ecco chi è Angelina.

Il sogno di Ultimo: negli stadi tutto esaurito

Niccolò Moriconi, è meglio noto al grande pubblico con il nome di Ultimo, e rappresenta uno dei cantanti contemporanei più amati dal pubblico giovane e meno.

In seguito all’enorme successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo con I tuoi particolari, il cantautore ha reso pubbliche tutte le tappe e le date del suo prossimo tour, che si preannuncia già come un successo senza precedenti.

La vendita dei biglietti, infatti, è stata fin da subito un successone che è arrivata addirittura al sold out a nove mesi dall’inizio.

Ad ottenere il maggior successo è stata l’ultima data, quella di chiusura del tour, che si terrà il 19 luglio a Roma, nella speciale location del Circo Massimo.

Si tratta di un vero e proprio sogno” per il cantante, che mai avrebbe immaginato un successo del genere.

Chi è Angelina, l’unica donna “che mi ha voluto bene…

Ultimo ci tiene a mostrare di essere rimasto il ragazzo di un tempo, nonostante il successo e la fama. Le sue stories su Instagram mostrano spesso gli amici di sempre, la famiglia, la fidanzata, ma anche le vecchie conoscenze. Proprio tra queste si colloca Angelina, una donna davvero speciale, a cui il cantante ha voluto fare una sorpresa:

Ho fatto una sorpresa ad Angelina, la mia bidella. L’unica che mi voleva bene a scuola. È sempre nel mio cuore! 

Il cantautore si è dunque recato dalla bidella per farle visita e ha condiviso il momento con tutti i fan. Un momento davvero esilarante, durante il quale la donna non ha mancato di fare divertenti battute sui tatuaggi di Ultimo. 

LEGGI ANCHE: Camilla non sopporta più: chi è la donna di Carlo oltre Lady Diana

Exit mobile version