Avete+mai+visto+l%26%238217%3Bex+moglie+di+Giancarlo+Magalli%3F+Ecco+chi+%C3%A8+Valeria+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/05/avete-mai-visto-lex-moglie-di-giancarlo-magalli-ecco-chi-e-valeria-foto/amp/

Avete mai visto l’ex moglie di Giancarlo Magalli? Ecco chi è Valeria [FOTO]

Giancarlo Magalli è uno dei volti più noti della televisione italiana. Il conduttore ha alle spalle due matrimoni naufragati: il primo con Carla Crocivera, da cui è nata Manuela e il secondo con Valeria Donati, con cui ha avuto Michela. Scopriamo qualcosa in più sulla seconda moglie di Magalli.

Ecco chi è Valeria Donati, la seconda moglie di Giancarlo Magalli [FOTO]

Valeria Donati è la seconda moglie di Giancarlo Magalli. I due si sono sposati nel nel 1989, quando lei aveva 23 anni ed era al suo primo matrimonio, mentre lui 40, con alle spalle un matrimonio finito male con Carla Crocivera. Giancarlo e Valeria si conobbero in una puntata di ‘Non disturbare”; lui era a lavoro come autore di studio per Raffaella Carrà mentre lei, una fan, che ha voluto dire la sua sul programma e su di lui tanto da trovare il numero di telefono sull’elenco per dirgliene quattro. “Mi convinse e venne da me in ufficio, poi le è venuto un gran mal di testa“, ha dichiarato il conduttore.

Tuttavia, dopo una ventina di anni e una figlia, Michela, il matrimonio finisce; per Magalli il divorzio è stato sempre motivo di grande sofferenza: “Per me è stato un trauma. Per il divorzio ho sofferto da morire – ha raccontato a Paola Perego – perché le volevo bene a mia moglie, mi mancava, non ero abituato a stare solo, erano 20 anni che stavamo insieme, 22. Quindi di colpo la vita ti cambia, e in peggio cambia. Ho pianto come un vitello per mesi e mesi, poi ci si abitua a tutto, però a me è dispiaciuto, anche a nostra figlia. Infatti ancora adesso quando io le dico ‘andiamo a cena con mamma’, lei è tutta contenta”, per poi aggiungere: “Non sono finiti l’affetto, la stima e la vicinanza con Valeria. Ovviamente, la cosa che ci unisce di più è l’amore per nostra figlia Michela, un amore che nessun atto giudiziario può scalfire, ma tante altre cose sono rimaste”.

Exit mobile version