E’ successo qui, in Italia, che un uomo, mentre era intento a fare benzina, ha fatto una cosa incredibile che ha coinvolto la moglie…
Potrebbe sembrare assurdo, ma questa storia è realmente accaduta, nei pressi di Piacenza. Marito e moglie sono intenti a compiere un viaggio in auto.
A un certo punto, decidono di fare una breve sosta all’Autogrill: lui prende un caffè, lei va alla toilette. Quando l’uomo torna alla propria auto, sale, accende il motore e riparte.
Eh sì! Ha dimenticato la moglie! Non sappiamo se l’abbia fatto volontariamente o se colto da un’improvvisa stanchezza, fatto sta che il marito ha lasciato la moglie ed è ripartito.
La moglie, tornata dalla toilette, fa l’amara scoperta: il marito se ne è andato. Gli telefona immediatamente e riceve delle scuse farfugliate.
L’uomo prende la prima uscita e tenta di correrle in contro. Nel frattempo la donna parla con degli uomini della polizia che sono lì sul posto e accetta volentieri l’invito di vedere il marito in caserma, lì con loro!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More